Home Raccontiamoci

Raccontiamoci

Disponibili le storie in versione integrale, risultato del progetto "l'ascolto e la scrittura che cura" in cui 7 ragazzi affetti da diabete mellito, di diverse età, hanno raccontato la loro esperienza di vita legata al diabete, dal momento dell'insorgenza fino al giorno del racconto. I libri sono stati stampati nell'ottobre 2009 e possono essere richiesti inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . A seguito di questo progetto, c'e' l'intenzione di continuare a raccogliere racconti di chiunque voglia condividere la propria esperienza sempre inviandola via mail, oppure contattando i volontari dello "sportello d'ascolto". Gli stessi volontari nel giorno di presenza programmato, sono a disposizione per accompagnarti nel percorso di scrittura biografico da loro stessi affrontato nel percorso di formazione. Eventuali racconti verranno quindi pubblicati su questo sito web.

Prefazione ai libri.

Scarica le storie in versione integrale

"lascia un commento alle storie sul forum "